sabato 29 gennaio 2022

L'ABC DELLA MERENDA DOLCE, PARMAREGGIO LANCIA IL NUOVO SNACK

Salve a tutti, come forse molti di voi sapranno ho una bambina di 7 anni e sin dalla sua nascita una delle mie principali preoccupazioni è stata quella di garantirle un'alimentazione sana, equilibrata e allo stesso tempo gustosa. Caratteristiche che, ancora oggi, cerco in ogni alimento per la mia piccola e in tutti i momenti della giornata, compreso quello della merenda. In tale ricerca una grossa mano l'ho trovata nel prodotto della Parmareggio - L'ABC della merenda: uno snack gustoso e nutriente, in grado non solo di soddisfare il palato dei bambini più difficili ma anche di tutelare le mamme più esigenti! Garantisce infatti il corretto apporto delle sostanze nutritive più importanti (carboidrati, proteine e grassi) necessarie per sostenere le attività di studio a casa come a scuola,, gioco e sport in modo naturale e senza dare quella sensazione di pesantezza.

Leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano, la Parmareggio di Montecavolo di Quattro Castella, ancora una volta si avvale della collaborazione e dell'esperienza del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, e lancia sul mercato una nuova merenda dolce, composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca, che affianca alle altre 4 varianti varianti già esistenti.
L'ABC DELLA MERENDA DOLCE, PARMAREGGIO LANCIA IL NUOVO SNACK 

Uno snack dolce ma allo stesso tempo bilanciata, completa, equilibrata e nutriente che garantisce un corretto apporto nutrizionale ai bambini e ai ragazzi per un fuori pasto gustoso.
 L'ABC Parmareggio è la merenda ideale, gustosa e nutriente, completa e equilibrata ricca di vitamine, calcio, carboidrati, e proteine che mette d'accordo mamme e bambini. .  L'ABC della merenda dolce è uno spuntino che può essere consumato ovunque grazie alla sua pratica confezione in vaschetta, infatti, può essere riposta nello zaino o in borsa, inoltre non necessita la conservazione in frigorifero.
L'ABC DELLA MERENDA DOLCE, PARMAREGGIO LANCIA IL NUOVO SNACK 
Dal 21 gennaio sta andando in onda anche il nuovo spot l'ABC della merenda: Parmareggio, sempre attenta alle esigenze dei bambini, lancia la nuova promozione 'A spasso nel tempo' che permette di trovare in ogni confezione di ABC della merenda una 'pallina rimbalzina' dei Topolini in giro per il mondo: 9 le palline da collezionare più una la decima pallina 'rara' che si illumina al buio di Enzino in Jamaica, per i più fortunati.

Per seguire tutte le novità, scoprire rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative è attiva su fb la pagina dei Topolini Parmareggio , inoltre sul sito Parmareggio troverete  i consigli del nutrizionista e tutte le varianti de l'ABC della merenda.

Nessun commento:

Posta un commento