martedì 11 luglio 2017

EUROSPIN LANCIA FIORI DI NATURA: PIATTI 100% VEGETALI

Mangiare in modo sano ed equilibrato è una priorità che la nostra società tende sempre più a concretizzare. Tra le varie tendenze alimentari in voga, molti consumatori spinti da motivi di carattere etico o salutistico o semplicemente curiosi di provare nuovi gusti e sapori, si focalizzano sull'acquisto di prodotti a base vegetale. Proprio per questo motivo, il consumatore vuole portare in tavola alimenti con ingredienti 100% vegetali che siano di qualità ma anche di facile reperibilità.
A tal proposito, Eurospin, la catena discount più grande di Italia, soddisfa in pieno le richieste dei propri clienti lanciando sul mercato la nuova linea Fior di Natura,  un'ampia gamma di piatti pronti, freschi e surgelati dal secondo al dolce, tutti a base di soia, cerali, legumi e ortaggi per la gioia non solo di vegani, vegetariani, e salutisti ma anche di molti curiosi.
Un'alternativa alimentare davvero alla portata di tutti che dà modo al consumatore di apprezzare la ricchezza e la varietà del mondo vegetale sia dal punto vista nutrizionale che gastronomico.
La linea Fior di Natura offre, quindi, piatti gustosi e creativi evitando così la monotonia in tavola, e allo stesso tempo sani ed equilibrati, riuscendo a garantire sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo in grado di competere alla grande con altri marchi ben più costosi e reperibili attualmente nei supermercati.  
EUROSPIN LANCIA FIORI DI NATURA: PIATTI 100% VEGETALI 




EUROSPIN LANCIA FIORI DI NATURA: PIATTI 100% VEGETALI 

EUROSPIN LANCIA FIORI DI NATURA: PIATTI 100% VEGETALI 
Il paniere Fior di Natura comprende un ricco ventaglio di prodotti meat-free: ci sono i miniburger al miglio, quelli agli spinaci e al farro, i tofburger (burger di tofu) al naturale, alla pizzaiola e alle zucchine e i wurstel di grano con farina di ceci e con piselli. Infine il gelato non poteva certo mancare , qui disponibile nei gusti amarena, bianco e caffè.

Per l'occasione, la redazione di Sale e Pepe Veg ha realizzato per Eurospin un ricettario Veg disponibile gratuitamente in tutti i punti vendita. Il ricettario Fior di Natura è ricco di informazioni e gustose ricette, ben 15, per portare in tavola piatti salutari e visivamente accattivanti, in grado di soddisfare il palato in modo del tutto sano e naturale.
Non vi nego che le immagini sono davvero invitanti!

Fior di natura è una valida alternativa a chi vuole portare la natura in tavola riuscendo a combinare la salute con la "gola". 

#Fiordinatura Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento