giovedì 5 maggio 2016

DIETOR RENDE DOLCE OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA

A casa amiamo molto il pan di spagna al cioccolato farcito con panna e cioccolato, questa volta però ho proposto una versione più leggera utilizzando Dietor Cuor di stevia sfuso.
Image and video hosting by TinyPic
DIETOR RENDE DOLCE OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA
INGREDIENTI
  • 4 UOVA
  • 3 CUCCHIAI DI DIETOR CUOR DI STEVIA SFUSO
  • 6 CUCCHIAI DI FARINA
  • 65GR DI BURRO FUSO
  • 3 CUCCHIAI DI CACAO DOLCE
  • 1 BUSTINA DI LIEVITO PER DOLCI 
  • 1 BUSTINA DI VANILLINA

PER FARCIRE

  • 250GR DI PANNA DA MONTARE 
  • CREMA SPALMABILE ALLA NOCCIOLA
PROCEDIMENTO
In una terrina lavorare con lo sbattitore tutti gli ingredienti avendo cura di inserire prima quelli liquidi e poi i solidi. Quando l'impasto sarà pronto mettete in una teglia rettangolare precedentemente imburrata e cucinate in fono già caldo a 180° per 15 minuti.
Una volta sfornato aspettate che si raffreddi, intanto montate la panna. A questo punto tagliate a metà il pan di spagna e farcite con la panna e la crema spalmabile alla nocciola.
Cospargete di zucchero a velo e tagliate a porzioni, per gustarlo al meglio mettete in frigo per un'oretta prima di servire.
Dietor rende dolce ogni momento della tua vita con zero calorie, ancora più buono e senza aspartame.
La stevia Rebaudiana è una pianta perenne, conosciuta e apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie. Il suo estratto più puro, a base di glicosidi steviolici, ha un contenuto elevatissimo di Rebaudioside. A, sostanza di origine naturale che possiede un potere dolcificante circa trecento volte superiore allo zucchero e un profilo gustativo particolarmente gradevole.


Image and video hosting by TinyPic
DIETOR RENDE DOLCE OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA
Dietor cuor di stevia sfuso è indicato per la cottura anche ad alte temperature. MyDietor Cuor di Stevia è il dolcificante di origine naturale, dal gusto gradevole e delicato. Dalle foglie della pianta di Stevia si ottengono glicosidi steviolici ad elevato potere dolcificante.
Dietor cuor di stevia è indicato già dalla prima colazione, non solo per gli adulti ma anche per i bambini, per poter avere ulteriori informazioni conoscere tutta la gamma di prodotti vi rimando al sito DIETOR, alla prossima!!!
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento